Center Quad

CenterQuad
Via G. Baisi, 20/b - Ramiseto 42032 Ventasso (RE)
Tel 0522 817582 - Fax 0522 719163 - Cell. 339 4440009

News

La vera NOVITA’ del momento: Can-am Maverick X3

La gamma Maverick X3 è suddivisa in 3 modelli, vediamoli nel dettaglio:

MAVERICK X3 TURBO R (bianco)

Motore: 154 CV, Motore Rotax ACE (Advanced Combustion Efficiency) 900 cc turbo-compresso a tre cilindri, raffreddamento Intercooler integrato e filtro aria Donaldson † ad alto rendimento. Controllo dell’accelerazione intelligente (iTC ™) Con iniezione elettronica (EFI); Trasmissione con sistema di risposta rapida X (QRS-X) CVT a risposta rapida. Sistema Intercooler ad elevato flusso d’aria,  2WD / 4WD con Visco-Lok † X.  Differenziale anteriore auto-bloccante. Servosterzo a tre velocità (DPS ™).
Sospensioni: 
Sospensioni anteriori doppio braccio ad A con barra stabilizzatrice 20 pollici (50,8 cm) di corsa. Ammortizzatori anteriori FOX 2.5 PODIUM Piggyback con compressione QS3 † Regolazione. Sospensione posteriore braccio torsionale a trazione a 4 bracci X (TTX) Con barra stabilizzatrice di 20 pollici (50,8 cm)di corsa. Gli ammortizzatori posteriori sono FOX 2.5 PODIUM Piggyback con QS3 † con regolazione della compressione e l’estensione controllo.
Gomme e Cerchi: Gomme anteriori: Maxxis Bighorn 2.0 28 x 9 x 14 in. (71.1 x 22.9 x 35.6 cm) / Gomme posteriori: Maxxis Bighorn 2.0 28 x 11 x 14 in. (71.1 x 27.9 x 35.6 cm) / Cerchi: 14 in. (35.6 cm) Alluminio

MAVERICK X3 XDS TURBO R (giallo e nero o triple black)

Motore: 154 CV, Motore Rotax ACE (Advanced Combustion Efficiency) 900 cc turbo-compresso a tre cilindri, raffreddamento Intercooler integrato e filtro aria Donaldson † ad alto rendimento. Controllo dell’accelerazione intelligente (iTC ™) Con iniezione elettronica (EFI); Trasmissione con sistema di risposta rapida X (QRS-X) CVT a risposta rapida. Sistema Intercooler ad elevato flusso d’aria,  2WD / 4WD con Visco-Lok † X.  Differenziale anteriore auto-bloccante. Servosterzo a tre velocità (DPS ™).
Sospensioni: Sospensioni anteriori a doppio braccio ad A con barra stabilizzatrice 20 pollici (50,8 cm) di corsa. Gli ammortizzatori anteriori FOX 2.5 PODIUM RC2 † Piggyback con compressione a doppia velocità e regolazioni di rimbalzo. Sospensione posteriore braccio torsionale a trazione a 4 bracci X (TTX) Con barra stabilizzatrice, 20 pollici (50,8 cm) di corsa. Gli ammortizzatori posteriori FOX 2.5 PODIUM RC2 † Piggyback con doppia Velocità di compressione, regolazioni di rimbalzo ed il controllo inferiore.
Gomme e Cerchi: Gomme anteriori: Maxxis Bighorn 2.0 29 x 9 x 14 in. (73.7 x 22.9 x 35.6 cm) / Gomme posteriori: Maxxis Bighorn 2.0 29 x 11 x 14 in. (73.7 x 27.9 x 35.6 cm) Cerchi: 14 in. (35.6 cm) beadlock in alluminio.

MAVERICK X3 XRS TURBO R (oro e rosso can-am o triple black)

Motore: 154 CV, Motore Rotax ACE (Advanced Combustion Efficiency) 900 cc turbo-compresso a tre cilindri, raffreddamento Intercooler integrato e filtro aria Donaldson † ad alto rendimento. Controllo dell’accelerazione intelligente (iTC ™) Con iniezione elettronica (EFI); Trasmissione con sistema di risposta rapida X (QRS-X) CVT a risposta rapida. Sistema Intercooler ad elevato flusso d’aria,  2WD / 4WD con Visco-Lok † X.  Differenziale anteriore auto-bloccante. Servosterzo a tre velocità (DPS ™).
Sospensioni: 
Sospensioni anteriori a doppio braccio ad A con barra stabilizzatrice da 22 pollici (55.9 cm). Ammortizzatori anteriori FOX 2.5 PODIUM RC2 Piggyback con bypass, compressione a doppia velocità e regolazioni di rimbalzo. Sospensione posteriore con braccio torsionale a trazione con 4 bracci a X (TTX) Con barra stabilizzatrice, passaggio da 24 pollici (61 cm leader nel mercato) Gli ammortizzatori posteriori FOX † 3.0 PODIUM RC2 con bypass, compressione a doppia velocità e regolazioni di rimbalzo.

 

 

Post navigation